(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


La Mazda elettrica arriva il 23 Ottobre!




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 16 Ottobre 2019




Mazda ha annunciato che il 23 ottobre presenterà la sua prima auto elettrica! Al momento sono state diffuse solo alcune immagini degli interni che mostrano un design moderno, realizzato con materiali ecologici e pensato per dare una sensazione di spaziosità. Prezzo e caratteristiche non sono ancora state rese note, ma certamente l'ingresso di un nuovo brand nel settore elettrico è una notizia molto positiva!







Comunicato stampa :

Mazda Motor Corporation presenterà in anteprima mondiale al Salone di Tokyo 2019 il suo primo veicolo puramente elettrico prodotto in serie.

Si tratta di un modello completamente nuovo, che costituisce il terzo elemento della gamma di nuova generazione della Casa automobilistica. Sviluppato secondo la filosofia Mazda che pone l'uomo al centro e sfruttando al massimo i vantaggi della tecnologia elettrica, l'EV offre a chi guida prestazioni entusiasmanti senza sacrificare il tipico piacere di guida Mazda.

Le giornate stampa del Salone di Tokyo 2019 sono il 23 (dalla 8:00 alle 18:00) e il 24 (dalle 8:00 alle 11:30) ottobre. La conferenza stampa Mazda si terrà il 23 ottobre alle ore 11:20. Il Salone sarà aperto al pubblico dal 25 ottobre al 4 novembre.

Il nuovo veicolo puramente elettrico - che Mazda presenterà in anteprima al Salone di Tokyo 2019 - è stato concepito per dare agli occupanti la sensazione di essere “uniti dallo spazio“. L'obiettivo era di rendere il tempo trascorso a bordo una esperienza all'insegna del comfort ma che soprattutto permettesse agli occupanti di sentirsi a proprio agio.

La progettazione dell'abitacolo ispira un senso di apertura attraverso spazi vuoti intorno alla console centrale, che creano un collegamento ideale tra la zona occupata dal passeggero e quella del guidatore.

I materiali utilizzati per gli interni sono stati scelti in funzione della qualità e della biocompatibilità, contribuendo a trasmettere una piena sensazione di comfort.

Grazie all'ultima evoluzione del design e della tecnologia, gli occupanti vivranno un senso di connessione con l'auto dal primo momento in cui apriranno la portiera e passare del tempo a bordo li porterà a sentirsi autenticamente sé stessi.


COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com