(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


EnelX, pagamenti semplificati via NFC




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 14 Settembre 2021




EnelX ha lanciato la funzionalità di pagamento via NFC per chi utilizza l'applicazione Enel Juicepass: alle colonnine Enel (entro i 50kW) sarà possibile pagare semplicemente accostando lo smartphone alla colonnina. Al momento questo aggiornamento è disponibile solo su Android, ma arriverà presto anche su iOS. Enel lo descrive così: "Grazie alla JuicePass card digitale da oggi potrai ricaricare l'auto elettrica in modo ancora più veloce nella rete Enel X Italia. Basterà avvicinare il tuo smartphone Android al lettore della JuicePole o JuicePump con potenza fino a 50 kW.Scarica la card digitale dalla sezione “Il mio account” dell'app JuicePass e ricordarti di tenere attiva la funzione NFC del tuo smartphone. Una volta scaricata la card digitale non avrai più bisogno di accedere all'app per ricaricare la tua auto elettrica, ma potrai ricaricare utilizzando il profilo di pagamento già impostato."





COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com