(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Cybertruck ovunque: l'arrivo sul mercato è vicino




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 22 Agosto 2023




Decine di Cybertruck sono stati avvistati negli ultimi giorni: la produzione sembra iniziata, anche se al ritmo di poche unità al giorno, nella Gigafactory Texas. Inoltre, molti Cybertruck sono stati avvistati in fase di test sulle strade, o trasportati in varie località per crash test e test EPA; all'estero, vari Cybertruck stanno completando i test invernali in Nuova Zelanda, mentre altri esemplari vengono utilizzati in Islanda per filmare video promozionali.

L'arrivo sul mercato sembra ormai imminente, con le prime consegne stimate per fine settembre. La prima versione del Cybertruck ad arrivare sul mercato dovrebbe avere prezzo attorno ai 55000-60000$ e un'autonomia di circa 500 chilometri; inizialmente sarà venduto solo sul mercato americano, ma in futuro non è da escludere un'espansione internazionale.

Fonte e altre foto : twitter.com/JoeTegtmeyer


COMMENTI E RISPOSTE

avataradmin
inviato il 23 Agosto 2023 ore 22:12

Un soddisfatto Elon Musk alla guida:




avatarjunior
inviato il 28 Agosto 2023 ore 9:18

quando sono apparse le prime foto ero curioso di vedere il pick-up definitivo reale,

premetto che sono aperto a tutte le innovazioni e che possiedo un Ram doppia cabina

ma se è questo, proprio non mi convince per le dimensioni senza un equilibrio e per l'utilizzo per cui è pensato, se in Tesla volevano stupire con un prodotto appariscente , ci sono riusciti, ma in un auto ci vuole anche la praticità.

il passo ruota è impressionante difficilmente utilizzabile su terreni sconnessi in fuoristrada, mi sembra un americanata senza senso se non quello dello sborone che va in centro a farsi l'aperitivo.

non mi convince il parabrezza enorme che nelle giornate di sole porterà un caldo tremendo all'interno dell'abitacolo, immaggino che per far funzionare il tergicristallo abbiano messo un motore di una Panda altrimenti si bloccherà sul piu' bello durante un acquazzone , visto dal dietro troppo minimal sembra un armadio che percorre la strada


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com