(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Le consegne della Tesla Model Y cominciano il 15 Marzo




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 25 Febbraio 2020




Tesla ha iniziato a contattare chi ha acquistato la Model Y (negli Stati Uniti) per organizzare la consegna: le prime Model Y saranno consegnate il 15 Marzo, tra poco più di due settimane! Il nuovo SUV/crossover Tesla offre circa 500km di autonomia WLTP e ha dimensioni un po' più grandi rispetto alla Model 3, al punto da poter essere configurato anche come 5 posti + 2. In Italia al momento non ci sono aggiornamenti sulla data di consegna che rimane prevista per il 2021 (forse in occasione del completamento della Gigafactory Berlino).









COMMENTI E RISPOSTE

avatarjunior
inviato il 25 Febbraio 2020 ore 10:26

La Gigafactory Berlino verrà dedicata inizialmente alla sola Model Y?

avataradmin
inviato il 25 Febbraio 2020 ore 11:36

Sì, però non è chiaro se le consegne europee inizieranno solo a Gigafactory completata (allora verrà lunga...) o se comunque le prime arriveranno dagli USA.

Secondo me anche Tesla non lo sa ancora, dipende da quanta domanda ci sarà: se il mercato USA sarà abbastanza grande allora le consegneranno tutte lì (a loro costa meno e la logistica è più semplice), altrimenti inizieranno a consegnare in Europa anche prima della Gigafactory.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com