(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


L'autopilota Tesla riconosce i semafori




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 27 Marzo 2020




Alcuni membri del programma di test di Tesla hanno pubblicato video dell'ultima evoluzione Autopilot: il software che Tesla sta ora provando su strada è in grado di riconoscere i semafori e fermare automaticamente l'auto con semaforo rosso! E' un altro piccolo passo verso la guida totalmente autonoma promessa da Tesla, una funzionalità ancora molto lontana dall'essere completata ma che ogni anno si arricchisce di nuove capacità.

Un piccolo video dimostrativo:



COMMENTI E RISPOSTE

avatarjunior
inviato il 27 Marzo 2020 ore 11:29

riflettevo sul fatto che le auto si sono evolute al punto da guidare da sole, riconoscere le strade, gli ostacoli, le persone ed a reagire ai pericoli, mentre il traffico è ancora alla mercè di un sistema nato 110 anni fa e mai evolutosi, risultando inefficiente come poche cose al mondo come quello dei semafori.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com