(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla 2020.40, aggiornamento e release notes




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 30 Settembre 2020




Tesla ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software: la versione 2020.40.0.1 aggiunge la capacità di leggere i limiti di velocità dai cartelli stradali anche in autostrada (nel precedente 2020.36 la lettura era solo su strade urbane ed extraurbane), miglioramenti alla connessione Bluetooth e la possibilità di aggiungere un PIN per l'apertura del cassetto portaoggetti lato passeggero, in modo da aumentare la sicurezza della vettura.

Come sempre, le funzionalità presenti in questo aggiornamento possono variare in base alla zona geografica e alla vettura.

Note di rilascio (traduzione automatica):

Miglioramenti al limite di velocità

Oltre alle strade locali, Speed Assist ora sfrutta le telecamere della tua auto per rilevare i segnali di limite di velocità per migliorare la precisione dei dati sui limiti di velocità per le autostrade. Come al solito, per regolare le impostazioni di Speed Assist, toccare Controlli> Pilota automatico> Limite di velocità.

Dispositivo Bluetooth prioritario

Per evitare di connettere il telefono nelle vicinanze sbagliato, ora puoi impostare il tuo dispositivo Bluetooth prioritario. L'auto tenterà di connettersi al dispositivo prioritario associato al profilo selezionato prima di tentare di connettersi ad altri telefoni accoppiati. Per impostare il dispositivo prioritario, toccare l'icona Bluetooth nella parte superiore del touchscreen, selezionare il telefono preferito e il dispositivo prioritario in alto.

PIN vano portaoggetti

Proteggi gli oggetti di valore nel tuo cassetto portaoggetti con un PIN di 4 cifre. Toccare Controlli> Sicurezza e protezione> PIN vano portaoggetti sul touchscreen per creare il PIN.






COMMENTI E RISPOSTE

avataradmin
inviato il 01 Ottobre 2020 ore 15:40

Aggiornamento: Tesla ha aggiunto un'ulteriore novità in questo update, cioè la possibilità di usare il riscaldamento della porta di ricarica, utile in climi estremamente freddi dove si può formare del ghiaccio sulla porta. Tuttavia, questa funzionalità richiede hardware dedicato, presente solo sulle Model 3 e Model Y prodotte negli ultimi mesi.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com