(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Nissan RE-Leaf, pronta per l'apocalisse




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 02 Ottobre 2020




Nissan ha presentato la Nissan RE-Leaf, un prototipo di disaster recovery vehicle basato sulla Leaf: l'assetto è fortemente rialzato arrivando a ben 22.5 centimetri, le gomme sono di tipo all terrain e l'auto presenta numerosi accorgimenti per l'utilizzo come veicolo di soccorso in caso di disastri ed emergenze. Tra le caratteristiche salienti, sono presenti due prese elettriche 230V montate all'esterno (e impermeabili), in grado di alimentare numerosi attrezzi e dispositivi medici: la RE-Leaf è una vera e propria power station portatile.

Nissan sottolinea come, nonostante la RE-Leaf sia solo una concept, anche le Nissan elettriche già in commercio offrono la possibilità di alimentare abitazione e attività, una funzionalità ancora molto rara sulle auto.











COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com