AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

Toyota, la prima elettrica tra un mese







avataradmin
inviato il 18 Marzo 2021 ore 17:00    





La presentazione di ieri di Toyota si è rivelata un nulla di fatto per quanto riguarda le elettriche - la X-Prologue è l'ennesimo modello a benzina - ma in compenso Toyota ha annunciato ufficialmente la data di debutto della sua prima vettura elettrica: verrà mostrata dal 21 al 28 aprile al motor show di Shangai e sarà un SUV di medie dimensioni. Nonostante la presentazione in Cina, si tratta di un modello destinato anche al mercato europeo; non sono ancora state rese note le caratteristiche, ma è possibile che condivida il powertrain con la Lexus UX300E, l'unica elettrica prodotta da un marchio del gruppo Toyota.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com