AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

L'Hummer tornerà in versione elettrica?







avataradmin
inviato il 22 Ottobre 2019 ore 9:01    





Stando a un articolo Reuters, il super fuoristrada Hummer potrebbe tornare tra un paio di anni in versione elettrica! L'Hummer (nella versione H1) è uno dei fuoristrada più estremi mai realizzati, diretto discendente del mezzo militare Humvee. Con i suoi 2.2 metri di larghezza (esclusi specchietti), 3.7 tonnellate di peso e circa 3 km/litro di percorrenza, è stato uno dei fuoristrada più larghi, pesanti e "assetati", ma si è anche distinto per che eccezionali capacità offroad e per il look imponente e spartano, di chiara derivazione militare.

L'H1 era spinto da un V8 da oltre 6500cc; la versione elettrica potrebbe riprendere i punti di forza di questo modello, in primis le doti offroad, la robustezza, spaziosità e altezza da terra, e unirle a un moderno powertrain elettrico, infinitamente più efficiente del motore a benzina dell'H1 che risaliva ai primi anni 90.

Articolo originale : www.reuters.com/article/us-usa-autos-labor-evs-exclusive-idUSKBN1WX2HZ

A titolo di curiosità, Arnold Schwarzenegger ha una H1 elettrico, ma nel suo caso si tratta di una conversione personalizzata: meaww.com/badass-arnold-schwarzenegger-smokes-cigar-hits-road-driving-












Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com