AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

Rivian R1T, le consegne inizieranno a luglio







avataradmin
inviato il 28 Maggio 2021 ore 8:22    





Rivian ha annunciato che le consegne del pick-up R1T inizieranno a luglio, con circa un mese di ritardo sul previsto: nulla di sorprendente, è molto frequente che le nuove auto elettriche arrivino un po' dopo il previsto, come è capitato spesso anche a Tesla. Rivian sta iniziando a contattare ora i clienti per finalizzare gli ordini e prepararsi alla consegne; inizialmente sarà disponibile solo la versione con batteria da 135kWh, mentre nel 2022 seguirà la versione "base" da 105kWh e la versione top di gamma da 180kWh e oltre 600 chilometri di autonomia.

Inoltre, è stato annunciato che il compressore incorporato sarà ora standard su tutte le vetture, e numerosi accessori saranno ora disponibili direttamente nel configuratore.







Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com