AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

BMW annuncia la iX4 e la iX3 M60







avataradmin
inviato il 08 Ottobre 2026 ore 10:36    





BMW ha annunciato ufficialmente il suo terzo modello Neue Klasse: la BMW iX4 è la "gemella" della iX3, ma in versione SUV-coupè. La batteria da 108.7kWh permette di avere un'autonomia di ben 828km WLTP, mentre la variante con batteria da 83kWh raggiunge i 638km. Inoltre, BMW ha annunciato anche la nuova iX3 M60, versione sportiva da ben 612 cavalli, con un'accelerazione 0-100 in 3.9 secondi e velocità massima di 240km/h; nonostante la potenza mantiene comunque una buona autonomia (754km WLTP).

Tutti i nuovi modelli arriveranno sul mercato nel 2027; i prezzi non sono ancora stati resi noti ma ci si possono aspettare cifre tra i 65000 e gli 80000 euro, a seconda della versione.

Caratteristiche tecniche : www.autoelettrica101.it/modelli.php?ev=bmw_ix4_50xdrive

Tutta la gamma : www.autoelettrica101.it/modelli.php?marca=bmw












Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com