AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

La BYD Yangwang U9 Xtreme ha superato i 500km/h







avataradmin
inviato il 06 Novembre 2026 ore 12:18    





La BYD Yangwang U9 Xtreme, hypercar elettrica da 3000 cavalli, ha fatto segnare un nuovo record: ad Abu Dhabi ha raggiunto l'incredibile velocità di 503.17 km/h, una velocità che la rende l'auto stradale più veloce mai realizzata, oltre ad essere la prima al mondo a superare di 500 chilometri all'ora. Il record è stato ottenuto ieri, pochi giorni dopo un incidente ad altissima velocità in cui la U9 Xtreme si era schiantata a 450km/h, distruggendo completamente l'auto (ma col pilota miracolosamente illeso).

Approfondimento: carnewschina.com/2026/11/06/byds-yangwang-u9-xtreme-becomes-first-prod

L'incidente nel tentativo precedente: carnewschina.com/2026/11/02/byds-3-million-usd-supercar-yanwang-u9-xtr




Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com