(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


BMW i3 Urban Suite




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 05 Gennaio 2020




In occasione del CES 2020 BMW ha presentato la BMW i3 Urban Suite, una versione speciale della i3 con soli due posti e stravaganti interni pensati per creare una sorta di "mini-suite" per il passeggero. E' dotata di un grande schermo a comparsa, connessione 5G e sedile passeggero particolarmente ampio ed ergonomico. Chi volesse provarla, può prenotare un giro tramite l'applicazione BMW (a Los Angeles).









Comunicato stampa :

Il BMW Group ha portato la BMW i3 Urban Suite al CES di quest'anno a Las Vegas per svelare un'esperienza di mobilità interamente disegnata su misura delle esigenze individuali del passeggero.

Per raggiungere questo obiettivo, una BMW i3 standard ha subito una trasformazione completa (con solo il sedile del conducente e il cruscotto lasciati inalterati) in modo che i suoi interni ora abbiano l'atmosfera rilassata di un boutique hotel. L'obiettivo era quello di creare uno spazio invitante in cui trascorrere il tempo con un alto grado di benessere - il luogo perfetto per rilassarsi, godersi l'intrattenimento in auto o concentrarsi sul lavoro in un ambiente rilassato.

Ciò è stato ottenuto includendo, tra le altre cose, un sedile ampio e confortevole con poggiapiedi, connettività 5G superveloce con il mondo esterno, uno schermo che si ribalta dal padiglione e una Sound Zone personale.

La BMW i3 Urban Suite rappresenta anche il logico sviluppo nell'impegno del BMW Group per la mobilità sostenibile. La vettura è caratterizzata da un approccio olistico all'utilizzo responsabile delle risorse, che comprende il gruppo propulsore a zero emissioni locali, l'attenta selezione dei materiali e i processi di produzione coinvolti. I tessuti contenenti materiali riciclati si fondono quindi con legno certificato e pelle conciata con estratti naturali delle foglie di ulivo, mentre i tappetini sono realizzati con materiali riciclabili che possono essere reimmessi nel ciclo di produzione, secondo i principi dell'economia circolare.

In preparazione del CES, una flotta di BMW i3 standard è stata convertita in Urban Suites a Monaco di Baviera e poi portate a Las Vegas, dove possono anche essere viste attraversare le strade della città. In effetti, chiunque desideri essere guidato con autista verso la destinazione desiderata può utilizzare l'app dedicata per ordinare una delle BMW i3 Urban Suites.

L'auto offrirà ai suoi passeggeri un'esperienza diretta del concetto di mobilità innovativa e sostenibile del BMW Group, dimostrando chiaramente che i viaggi di lusso in futuro non avranno nulla a che fare con le dimensioni del veicolo.


COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com