AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

First Ride: Lightyear One







avataradmin
inviato il 15 Gennaio 2020 ore 10:16    





Electrek ha avuto occasione di "toccare con mano" la Lightyear One, l'auto elettrica con 1kW di pannelli solari e un'incredibile efficienza: promette oltre 700 chilometri di autonomia con una batteria da soli 60kWh. Ogni aspetto della Lightyear One è votato all'efficienza, dai motori in-wheel alla costruzione con materiali ultraleggeri e il design aerodinamico. Il prezzo è molto elevato - 150000 euro - ma se tutta andrà bene, in futuro arriveranno anche versioni ben più economiche.

Articolo su Electrek : electrek.co/2020/01/14/lightyear-one-first-look/

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com