AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

Tesla, aumento autonomia per S e X







avataradmin
inviato il 15 Febbraio 2020 ore 11:34    





Tesla ha annunciato la Model S Long Range Plus e Model X Long Range Plus: si tratta di un piccolo aggiornamento per le top di gamma Tesla che migliora l'efficienza del powertrain e aumenta l'autonomia di circa il 7-8%; ora la Model S raggiunge i 630km nel ciclo americano EPA e la Model X i 565 chilometri, sempre nella stima EPA. I valori aggiornati per le versioni europee non sono stati ancora annunciati, ma tenendo conto che il ciclo WLTP è più "ottimistico" rispetto all'EPA ci si può aspettare attorno ai 660km dichiarati per la Model S e 590km per la Model X.




Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com