AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

Tesla Model 3 Cabrio







avataradmin
inviato il 22 Maggio 2020 ore 8:24    





Newport Convertible Engineering ha creato la prima Tesla Model 3 Cabrio! Se vi piace la Model 3 ma vorreste la sensazione "open air" che può dare solo una cabrio, è possibile far modificare la macchina, anche se a un costo elevatissimo: 30000$ per il tettuccio con apertura manuale o 40000$ per il tettuccio motorizzato... e si parla del solo costo della modifica, a cui poi va aggiunta l'auto.

Di seguito potete vedere alcune foto; il risultato è discutibile, ma ciascuno ha i suoi gusti :-)








Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com