AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

Una Volkswagen e-up! per la Polizia







avataradmin
inviato il 10 Luglio 2020 ore 9:32    





Volkswagen ha donato una Volkswagen e-up! alla polizia di Verona: è la prima elettrica nel parco auto e sarà destinata al servizio nel centro storico. Ovviamente, in questo caso di tratta di una mossa pubblicitaria, ma ci si può auspicare che con l'arrivo sul mercato di elettriche sempre più performanti, come la ID.3 con autonomia WLTP di oltre 500km, anche i parchi auto delle forze dell'ordine verranno gradualmente convertiti all'elettrico, in modo da avere migliori prestazioni e costi di gestione più ridotti.




Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com