AutoElettrica101

HOME PAGE E NEWS

Modelli

TUTTI I MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Articoli

ARTICOLI, TUTORIAL E RECENSIONI

Forum

FORUM DI DISCUSSIONE



  Login Login     Iscriviti a AutoElettrica101!     RICERCA  

Skoda Enyaq iV, l'annuncio ufficiale







avataradmin
inviato il 02 Settembre 2020 ore 7:37    





Skoda ha presentato ufficialmente la Skoda Enyaq iV, SUV elettrico di medie dimensioni (4.6 metri di lunghezza) disponibile con varie opzioni di batteria e motori; si va dalla versione entry level con 340km di autonomia WLTP e motore da 150CV fino alle versioni top di gamma con batteria a 77kWh per 510km di autonomia WLTP, oppure 460km nella versione più potente Skoda ENYAQ iV vRS, che offre trazione integrale e ben 305CV. I prezzi vanno dai 35000 euro della versione base ai 46000 euro della versione iV 80 con autonomia di 510km.

Sarà disponibile anche una versione speciale, "Founders Edition", prodotta in serie limitata di 1895 esemplari e con una calandra illuminata.

Gli ordini sono aperti da oggi e le consegne inizieranno nella primavera 2021; di seguito potete trovare tutte le caratteristiche tecniche di tutte le versioni: www.autoelettrica101.it/modelli.php?marca=skoda

Presentazione ufficiale e prenotazione: www.skoda-auto.it/mondo-skoda/pre-booking-enyaq-iv-registrazione
















Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com