(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla vs grandine




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 25 Agosto 2022




Come se la cava una Tesla in caso di grandine? Tenendo conto che l'intero tetto della vettura è in vetro, è una preoccupazione molto comune. Nei tre anni e mezzo da quando ho acquistato la Model 3, mi è capitato in qualche occasione di prendere grandine, ma con chicchi di dimensioni ridotte (circa 1cm) e questi non hanno causato danni nè ai vetri nè alla carrozzeria. Ross Osborne, un proprietario di Model 3 residente in Canada, è stato meno fortunato e ha "testato" la Tesla sotto una grandinata fortissima, con enormi chicchi di 5-6 centimetri di diametro. Tutte le auto che si trovavano lì sono state distrutte, e anche la Tesla non fa eccezione: sia la carrozzeria che i vetri sono pesantemente danneggiati, ma nonostante tutto il tetto in vetro non è arrivato al cedimento, e anche se con tantissime crepe ha continuato a proteggere gli occupanti della vettura.

Di seguito potete vedere vari video:





COMMENTI E RISPOSTE

avatarjunior
inviato il 25 Agosto 2022 ore 9:48

Più che una grandinata pare un'azione di guerra... poveri.. speriamo siano assicurati...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com